Sarà presentato mercoledì 27 maggio (ore 18.00), nell’incantevole scenario di Villa Piccolo il libro di Sara La Rosa edito da La Zisa: “Verso una nuova comunicazione del territorio – da Geo & Geo a Facebook e Youtube”.
Il volume, fresco di stampa è destinato a chi in tutta Italia si occupa di comunicazione territoriale ed ambientale. Uno strumento utile e agile nell’anno dell’Expo in cui la Comunicazione Ambientale è al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo.
Alla presentazione che si avvale del patrocinio dell’amministrazione Sindoni e della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, presenzieranno il Sindaco di Capo d’Orlando Enzo Sindoni e Andrea Pruiti Ciarello della Fondazione.
Con l’autrice discuteranno del libro: Francesco Pira, sociologo, giornalisti e docente di Comunicazione all’Università di Messina e allo IUSVE e autore della prefazione, Gaetano Perricone, giornalista e responsabile dell’ufficio stampa dell’Ente Parco dell’Etna e Giuseppe Antoci, Presidente dell’Ente Parco dei Nebrodi e di FederParchi Sicilia. L’evento sarà coordinato dal giornalista e direttore dell’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo Giuseppe Pintaudi.
L’autrice Sara La Rosa ha ricoperto per diversi anni il ruolo di responsabile della comunicazione del Parco fluviale dell’Alcantara, giornalista pubblicista è attualmente in servizio al Parco dei Nebrodi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.