Piccoli passi, significativi, importanti, decisivi, per mettere a punto questa manifestazione che oltre a preannunciarsi gustosa sarà anche di grande attrattiva ed importante per dar tono al commercio locale.
Ora c’è la locandina ufficiale, l’elenco di chi parteciperà mentre per il programma dettagliato, quello giorno per giorno, ci sarà ancora tempo.
La manifestazione ha avuto il patrocinio dal comune, è organizzata dall’associazione dei commercianti “Crescere in Movimento” con il supporto della locale Pro Loco e caratterizzerà il week end dell’Immacolata puntando a coinvolgere la stragrande maggioranza delle realtà enogastronomiche locali.
“Ma anche ci non sarà ospite delle casette allestite sul corso- dice Nino Bruno – potrà sfruttare l’occasione per mettere nei menù delle tipicità”.
Un’occasione sulla quale si punta molto per far veicolare interessanti flussi di persone sul paese e sulle sue attività commerciali facendo leva su questo fenomeno, lo street food, che oggi attrae moltissimo, in considerazione che un italiano su due acquista il cibo di strada.
Per avere maggiori informazioni – e partecipare all’evento – si potrà contattare il presidente dell’associazione “Crescere Brolesi in Movimento” Carmelo Ruggeri (3389530982) o Nino Bruno (3803705770).
Panini e Salsiccia – Coccobello
Frittelle di Pesce – Stella del Mare
Pollo schiacciato con patate e verdure – Inferno dei Polli
Arancine – Settimo Senso
Fritto misto di pesce – Bar Centrale
I “Primi” al Suino Nero dei Nebrodi – Tindaro Borrello
Involtini di Maccheroni – Bontempo
Pane e Panelle e altre storie – Alberghiero Brolo
Porchetta – Tipica
Panettoni – Pistì
Cannoli e torroni – Ignazio Raffaele
Crepes – Nord Sud
ed ancora
Pizza d Grani Antichi – Le vie del Borgo e il Torrente
Ed ancora: Aperitivi, Gonfiabili, Folk, Artisti di strada, Punti musicali, Zampognari …. Mentre Promozioni Speciali Natalizie saranno pronte e convenienti nei negozi che aderiscono all’iniziativa e che cureranno anche un Pesca di Solidarietà