SASA’ SALVAGGIO il 28 luglio alle cantine Calatrasi
Senza categoria

SASA’ SALVAGGIO il 28 luglio alle cantine Calatrasi

SASA_SALVAGGIOGiorno 28 luglio, il Circuito di Bacco è nuovamente ospite delle Cantine Calatrasi di San Cipirrello con Sasà Salvaggio che si esibisce con il suo “In Vino Veritas…”.
Nella splendida e suggestiva cornice dell’anfiteatro naturale, tra i silos di vini e il verde della Valle dello Jato, l’artista proporrà una serie di sketches divertentissimi, attraverso una carrellata di personaggi, che tra chiacchere, pettegolezzi, segreti e confessioni, sfilano e s’infilano nei calici del nettare degli Dei.Tutto nello spirito di un sano divertimento, per tante tante risate.
Artista e comico palermitano di grande talento, Sasà Salvaggio, ha raggiunto la notorietà con il programma “Striscia la notizia”, dove ancora lo ricordano per il suo celebre urlo: “Hua. E’ ospite fisso a “Quelli che il calcio”. Maestro del sorriso e dell’ironia, come solo un siciliano riesce ad essere, Salvaggio, ha fatto anche parlare di se per la sua carica umana. Nel 2008 ha, infatti, partecipato al progetto “U Tagghiamo stu palluni”, una canzone denuncia sul disagio dei quartieri palermitani “a rischio”. Questo gli ha portato il premio dell’Università Iulm di Milano per il miglior videoclip dell’anno.
L’appuntamento nella cantina Calatrasi è per le 18,30 e inizia con una visita della cantina. A seguire degustazione dei vini in abbinamento ai prodotti tipici del territorio.
Alle 20.30 avrà luogo lo spettacolo al quale seguirà un intrattenimento musicale e disco dance offerti dalla Calatrasi.
In alternativa, per tutti coloro che desiderano concludere la serata in totale relax,  l’azienda offre la possibilità di cenare presso l’Osteria Calatrasi ad un prezzo particolare.
Per info e prenotazioni su Il Circuito di Bacco contattare il numero: 3317997543
Per info e prenotazioni su intrattenimento serale e Osteria Calatrasi contattare il numero: 091 857 9963 – 339 2259808
26 Luglio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist