Perlustrate le campagne di Caronia e dei paesi vicini
Proseguono le ricerche della 43enne Viviana Parisi e del figlioletto Gioele di 4 anni, scomparsi due giorni fa sulla A 20 Messina-Palermo, all’altezza di Torre del Lauro a Caronia.
Polizia stradale, carabinieri, unità cinofile, vigili del fuoco, uomini della forestale e della protezione civile, volontari e esperti di topografia hanno perlustrato le campagne di Caronia e dei paesi viciniori, ispezioni effettuate anche con l’ausilio di droni, senza però riuscire ancora a rintracciare i due scomparsi.
La Procura di Patti ha aperto un’inchiesta, due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: quello di un gesto sconsiderato, sembrerebbe, infatti, che ultimamente la donna soffrisse di depressione; l’altra ipotesi investigativa, quella dell’allontanamento volontario, magari con l’aiuto di qualcuno.
Nel giorno della scomparsa la donna aveva detto al marito di dover andare al Centro Commerciale di Milazzo, la sua auto però è stata ritrovata abbandonata in autostrada a più di 100 km di distanza. Nel veicolo sono stati ritrovati gli effetti personali della Parisi