VERSO LA COSTITUZIONE DEL COMITATO “SALVIAMO LA SCUOLA CANNIZZARO GALATTI”
il comunicato stampa
Alla luce di quanto comunicato in data 13 dicembre 2022 dal Sindaco della città metropolitana di Messina, in presenza del vicesindaco, l’assessore Salvatore Mondello, e del Provveditore agli Studi Stello Vadalà, sulla chiusura, a partire dall’anno scolastico 2023-24, dell’Istituto Comprensivo Cannizzaro Galatti di Messina al fine di poter eseguire presunti lavori di miglioramento/adeguamento sismico, SI RENDE NOTO CHE due docenti e due genitori di alunni frequentanti la scuola hanno inviato richiesta ed estrazione di atti relativi ai sopraddetti lavori (prot. 0327610/22 del 15.12.2022) e che è trascorso infruttuosamente il termine concesso per legge all’ente pubblico per riscontrare l’istanza.
Così premesso, si rende necessaria la COSTITUZIONE DEL COMITATO “SALVIAMO LA SCUOLA CANNIZZARO GALATTI” quale portatore di un interesse diffuso, al fine di tutelare l’Istituzione scolastica tutta e si Invita tutto il personale scolastico, i genitori e la cittadinanza a sostenere il processo di costituzione.
la nota è firmata da 26 tra genitori e docenti
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…