SCUOLE – Fronte di polemiche tra Piraino e Gioiosa Marea
Cronaca Regionale

SCUOLE – Fronte di polemiche tra Piraino e Gioiosa Marea

Tutto rotea intorno alla dichiarazione del Sindaco di Gioiosa Marea, Ignazio Spanò, che appresa la notizia che la la scuola rimaneva nel suo centro esordiva: “Evidentemente il tentativo di spostare tutto a Piraino non rispondeva all’esigenza di razionalizzare la rete scolastica, ma forse ad altre.

L’essersi attivati con forza e determinazione per sottolineare l’irrazionalità di tale scelta ha fatto si che alla fine a prevalere fossero la ragione ed il buon senso.

Un altro importante risultato per Gioiosa e di questa amministrazione che, anziché cavalcare il clamore ed il protagonismo mediatico in cui altri indulgono, bada ai fatti concreti e si concentra sul lavoro quotidiano per cercare di risolvere al meglio i problemi dei cittadini”.

Questo basta per scatenare i cibernauti della rete.

Salvatore Cipriano scrive un lapidario “sti cazzi ;-)”

E Tiziano Granata interviene con “L’istituto comprensivo poteva avere la sua sede a Piraino, essendo centrale, ma la scelta dell’amministrazione (questa o passata?) di accorpare le scuole di Zappardino a gioiosa ha fatto perdere il numero e quindi sant’angelo è stata accorpata a Brolo e Piraino a Gioiosa.

“Amici Dei Bambini” contribuisce al dibattito buttando benzina sul fuoco “…per il totale disinteresse negli anni passati alla problematiche della scuola adesso paghiamo lo scotto di una classe politica dissennata e incapace…..”

3 Febbraio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist