All’associazione brolese il ricavato di “Panettoni della solidarietà”
Un assegno simbolico che passa dalle mani di Gianluca Sinagra, proprietario di Magia dei Sapori sito in Brolo, al Presidente dell’Associazione Semplice…MENTE Insieme Odv Marisa Briguglio e la vice Presidente Dott.ssa Marilena Foti.
Questo il ricavato della vendita dei “Panettoni della solidarietà” avviata nei mesi scorsi su volontà dello stesso proprietario Sinagra, che con grande entusiasmo ha mostrato fin da subito vicinanza all’Associazione Semplice…MENTE Insieme Odv ed alle molteplici attività effettuare nei propri laboratori, rivolti agli over 65, per la promozione ed il benessere della salute della terza età, oltre ad essere un punto di riferimento e di incontro per i pazienti con Alzheimer e loro familiari.
“Ti ringraziamo di vero cuore per aver avviato questa lodevole iniziativa – dice il Presidente Marisa Briguglio – mettendo a disposizione numero 50 panettoni da te sapientemente realizzati, affinchè il ricavato della vendita, possa essere utilizzato per l’acquisito di materiali necessari per l’Associazione”.
Si ringraziato tutti gli amici – aggiunge la vice Presidente Foti – che con il loro acquisto hanno sostenuto questa lodevole iniziativa, facendoci sentire sempre il loro calore ed il loro supportato per il futuro di questa realtà omari consolidata sul tettorio nebroideo.
Una parte del ricavato sarà utilizzato per una fare una donazione ad Associazione a livello nazionale che si occupa di aiuti per l’Ucraina.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)