Ritorna la “Serata Mimosa” promossa dal ristorante brolese diretto da Angela Giuffrè. Una Festa, tra ricercatezza culinarie e animazione… ovviamente non solo per le Donne. Ad animare la serata ci penserà Sebastiano di Gangi e si potrà anche vincere un’escursione in Sicilia, dal catalogo offerte, della MagTour di Brolo – Info: 0941 561069
Questo il menù proposto per questa “Serata Mimosa”, ormai un appuntamento tradizionale del locale: Flûte di Benvenuto; Frittelle di Mare, Cornetti Salati con Salmone, Gamberetti in Salsa Cocktail, Cozze al gratin, Spiedino di Totani; Duetto di primi piatti: Risotto rosa al salmone fresco, Cortecce all’Oro di Bronte e Gamberi; Scaloppine dî Spigola, Patate nocciola, Insalatina di primavera ed ancora Sorbetto al limone con fragola.
L’animazione sarà curata da Sebastiano Di Gangi, ballerino e dj. Lui da 4 anni ha una scuola di ballo a Naso, e quest’anno ne ha apreto un’altra, proprio a Brolo, insieme a Matteo Vitanza.
Da un paio di anni h iniziato a fare il dj, ma ama far sopratutto piano bar… per tutte le ricorrenze.
La sua musica intrattiene e fa anche ballare, spaziando dal liscio al latino americano, dai balli di gruppo alla disco-muisc anche quella italiana.
Ma sopratutto Sebastiano è un grande animatore. Un “animazione danzante” si definisci in quanto, di fatto, si muove mimando il ballo in modo che anche chi sconosce i passi può lanciarsi i pista o semplicemente godersi lo spettacolo.
Tra le novità della serata, la possibilità di aggiudicarsi un’escursione in Sicilia a cura della MagTour di Brolo, l’agenzia viaggi specializzata anche nelle escursioni in Sicilia in occasione dei grandi eventi.
Cena, Animazione e Bevande incluse al costo di Euro 35,00
Per informazioni e prenotazioni: 0941 561069
Ristorante La Quercia, via Vittorio Emanuele III^, 170. Brolo
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…