SERVIZI SOCIALI – Il PDL è “partito di lotta” o di governo? Chiofalo ( SEL) chi governa si assuma le sue responsabilità
Comunicati Stampa

SERVIZI SOCIALI – Il PDL è “partito di lotta” o di governo? Chiofalo ( SEL) chi governa si assuma le sue responsabilità

sel-con-vendola_logo_thumb307_La diatriba tra numerosi consiglieri del PDL e l’amministrazione Comunale, espressione del medesimo partito politico, guidata dal Sindaco Buzzanca appare un grave insulto all’ intelligenza dei Messinesi.
Infatti, la grave problematica della gestione dei servizi sociali a Messina, per reiterata e colpevole responsabilità amministrativa ha indotto, tra l’altro, tutto il settore del welfare sociale al disastro con colpevoli ricadute a danno dei tanti cittadini bisognose di assistenza e cure nonché dei lavoratori del settore.
Solo ora, dopo aver depredato tantissimi lavoratori e cittadini indifesi dei propri diritti si pensa, senza chiedere scusa, attraverso un documento pubblico che sancisce un duro scontro politico tutto interno all’ amministrazione comunale, di poter continuare a cincischiare, sui tanti  problemi della città, magari promuovendo ulteriori quanto inutili giustificazioni riconducibili a beghe tutte interne al PDL.
E’ quanto sostiene Salvatore Chiofalo Segretario Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà.
La città è in forte declino su tutti i fronti, l’amministrazione Comunale non ha una bussola; i messinesi convivono con l’angoscia.

30 Marzo 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist