SET TRA STORIA E MODA – Il Castello di Brolo per “Viola by Pullover”
Arte Moda Viaggi, Attualita

SET TRA STORIA E MODA – Il Castello di Brolo per “Viola by Pullover”

Sarebbero piaciuti a Bianca Lancia gli abiti che “Viola By Pullover” ha indossato per alcuni scatti nel parco e sulla terrazza del castello di Brolo? Sicuramente si!

Viola by Pullover è un brand che crea e commercializza capi di abbigliamento di alta gamma, con una nuova idea imprenditoriale, nel settore fashion moda.
VbP non si limita infatti a creare e a produrre outfit di qualità,personalizzati, made in Italy, ma offre ai propri clienti oltre ad un eccellente prodotto, un esperienza emozionale.
Ogni stagione VbP presenta una nuova collezione di abiti, maglieria ed accessori creati e realizzati seguendo uno stile, lo stile VbP, che però si allarga infinitamente con la scelta personalizzata di stoffe e colori, particolari e dettagli.
Per altri impegni professionali a Brolo – le opera on le unità unità cinofile della Marina Militare nei soccorsi in mare –  Viola ha colto l’occasione per far degli “scatti” – quasi un must della sua immagine promozionale – approfittando del magico sole di fine agosto in Sicilia.

“Ecco qui il balcone del Castello di Brolo – scrive sulla sua storia di instagram –  e questa la leggenda di Maria La Bella.
La principessa era solita aspettare affacciata al balcone il suo amante che sopraggiungeva dal mare.
Lo spasimante, una volta raggiunta la torre, si aggrappava alle lunghe trecce dell’amata per raggiungerla in segreto.
Il fratello di Maria, accortosi di quanto accadeva, tese però un agguato al giovane, aspettandolo sullo scoglio antistante il Castello e ferendolo a morte.
La principessa aspettò per lungo tempo invano il ritorno del suo amato e si racconta che lo spirito innamorato della bella Maria appaia ancora oggi nella notte ai pescatori del luogo”.
E aggiunge: “Detto questo io ho i capelli corti!”

E concludendo esprime il suo ringraziamento speciale al Sindaco di Brolo, Irene Ricciardello,  e al Comandante della Capitaneria di Porto di Sant’Agata Militello, Michele Rossano,  che gli hanno permesso di visitare il Castello e di scattare le foto.

Poi parlando di se Viola evidenzia: “Sono convinta che ogni donna sia unica e proprio per questo ho scelto di lavorare su misura” che è la peculiarità i questo brand dove “si cerca di realizzare dei capi che possono essere indossati da corpi diversi. L’obiettivo è quello di far sentire le nostre donne speciali, bellissime e sicure”.

Per tutte le informazioni si può scrivere sulla mail a violabypullover@gmail.com oppure contattare il numero 3911291208.

Seguite l’azienda sempre su Instagram e Facebook, così vedrete tutte le novità!

Dov’è:

A Cagliari in Via Costituzione 30 09125
0706402704     3911291208 – 3425763023
Orari:
Dal Martedì al Venerdì 17/20 e il Sabato 10/13
su appuntamento.

20 Settembre 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist