SFIDE & FURBETTI – Bloccato ieri il concorso, a colpi di like, tra Montalbano Elicona e Giovinazzo… oggi si ricomincia
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

SFIDE & FURBETTI – Bloccato ieri il concorso, a colpi di like, tra Montalbano Elicona e Giovinazzo… oggi si ricomincia

Ieri pomeriggio lo staff di Italia da Scoprire – la pagina\gruppo facebook che ha indetto il concorso – considerata l’enorme mole di segnalazione di votanti “fake” aveva  deciso di annullare la sfida iniziata nella mattinata mattina, questo il 7 Novembre, tra Giovinazzo e Montalbano Elicona.  Oggi opo una ridda di polemiche e post anche “pesanti” la decisione di riprendere il concorso”: “Alle 21 di questa sera si chiuderanno le votazioni e domani mattina vi daremo il risultato finale che eleggerà la…”

L’annuncio di ieri:

“Pensiamo che questo debba essere un gioco ed un modo per far conoscere le più belle realtà della nostra magnifica Italia – sottolinea il fondatore di Italia da Scoprire – ed è per questo l’utilizzo di mezzucci non porta niente a nessuno. In palio vi è un titolo che assegneremo alla cittadina più bella d’Italia, ma vogliamo arrivare al termine di questo concorso grazie anche alla lealtà dei tanti utenti che si sono impegnati dal 27 Settembre ad oggi”.

Cosa succede adesso
La sfida di questa mattina è annullata e domani mattina verrà lanciato un nuovo sondaggio con la necessità di convalidare il proprio voto in tre passaggi. Grazie a questo sapremo realmente che chi voterà sarà una persona reale e che intende divertirsi grazie a questo concorso.

Ringraziamo quanti stanno segnalando i tanti contatti fake che hanno votato per entrambe lo compagini e vi aspettiamo domani per concludere in bellezza questo concorso.”

Ed oggi:

Sarà finalissima Montalbano Elicona Giovinazzo con una sfida secca per decretare quella che sarà la Cittadina turistica più bella d’Italia.

Per votare si dovrà mettere il Like alla pagina della cittadina che intendete votare, scrivere il messaggio nell’apposito box “Voto Montalbano” o “Voto Giovinazzo” e seguire le indicazioni che vi arrivano in risposta al messaggio.

Scendi qui sotto per poter votare.

Clicca sul tasto “Mi piace questa pagina” in relazione alla cittadina che intendi votare e scrivi “Voto Montalbano” o “Voto Giovinazzo”.

Quindi riceverai un messaggio su Facebook per confermare che sei un utente reale.

 

 

8 Novembre 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist