SGARBI & BONGIORNO – Candidature eccellenti
Dal Palazzo

SGARBI & BONGIORNO – Candidature eccellenti

sgarbi_veneziaLe elezione saranno a primavera ma già i primi nomi “eccellenti” circolano.

Il sindaco di salemi, Vittorio Sgarbi, potrebbe “sognare” il ruolo attualmente occupato da Raffaele Lombardo ai verrtici della Regione Siciliana, mentre a contrapporsi a Muostto, per la poltrona di sindaco di palermo potrebbe essere la penalista Giulia Bongiorno, sponsorizszata da Granatav e Briguglio, per il FII, che da settimane non non hanno dubbi: “Giulia Bongiorno può essere il candidato adatto per le amministrative di Palermo”.

Vittorio Sgarbi sarebbe sostenuto dalle liste del Pid, il partito dell’attuale ministro delle politiche agricole, Saverio Romano.

La Bongiorno è una palermitana trapiantata a Roma, appartiene ad una famiglia “stimata” in città, e poi si è opposta con durezza alle leggine ad personam del premier, che di questi tempi non guasta.

palermo_municipioA dar man forte al suo nome sono arrivate le parole del presidente dei senatori dell’Udc Giampiero D’Alia:”Se l’onorevole Giulia Bongiorno decidesse di sciogliere la riserva e accettasse la candidatura a sindaco di Palermo saremmo i primi a sostenerla con entusiasmo”.

7 Ottobre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist