Bella, fresca, solare e perfetta: la stupefacente serba di Novi Sad Nina Senicar, si conferma anche per la prossima stagione volto e corpo simbolo del marchio di intimo Roberta. Con il suo lato B da copertina e le sue curve seducenti la modella serba posa in lingerie per la nuova collezione autunno inverno.
I lati B di Roberta, così come quello della sirena Michelle Hunziker in testa, sono ormai una sorta di istituzione nel mondo della lingerie: Nina, infatti, detiene la sua posizione di privilegio anche quest’anno e il suo fondoschiena campeggia sul catalogo della prossima stagione.
L’equitazione è la passione più grande di questa bella modella, che, da tempo in Italia, si è laureata in Economia alla Bocconi qualche anno fa. “È proprio questo il segreto del mio lato B, il salto agli ostacoli è più efficace della palestra, anche se ci vado spesso perché mi aiuta a rilassarmi e sentirmi bene… ma l´equitazione è perfetta per mantenere i muscoli tonici e ben delineati perché in continua tensione…”.
La splendida showgirl, nata a Novi Sad, in Serbia, l’11 novembre del 1985 è ormai un volto e un corpo conosciuti sul piccolo schermo.
Ex naufraga e valletta per molti programmi Mediaset, Nina Senicar, sfoggia forme da levare il fiato e conquista tutti con la sua semplicità e la sua fresca bellezza, ed è testimonial richiestissima da griffe e marchi di moda. In intimo è veramente una numero uno!!!
Saverio Albanese