Incontro pubblico promosso dal neo-comitato del SI NEBRODI, domenica 20 Novembre, alle ore16.30, alla sala multimediale “Rita Atria” di Brolo, tutti sotto lo slogan “Dopo oltre trent’anni di chiacchiere…il 4 dicembre basta un SI!”
Il comitato “Basta un Si: SI NEBRODI” invita tutta la cittadinanza ad un incontro pubblico – domenica 20 novembre ore 16.30 – alla Sala Multimediale Rita Atria del Comune di Brolo in cui saranno presenti Senatori e Deputati della Repubblica, Sindaci del comprensorio, Amministratori locali, soggetti pubblici operanti sul territorio dei Nebrodi, allo scopo di approfondire nel merito gli aspetti fondamentali della riforma costituzionale.
Abbiamo costituito questo COMITATO PER IL SI AL REFERENDUM con l’intenzione di coinvolgere in particolare i SINDACI DEL NOSTRO COMPRENSORIO.
I SINDACI rappresentano l’avamposto politico e amministrativo maggiormente a contatto con il territorio; più di altri possono comprendere e rappresentare i sentimenti dei cittadini che prestissimo saranno chiamati alle urne, per uno storico voto popolare sulla modifica della Costituzione Repubblicana.
Riprendiamo nel nostro territorio l’iniziativa sul referendum proposta a livello nazionale dal titolo BASTA UN SINDACO.
Chiaramente sappiamo che per vincere questa partita non “basta solo un sindaco” ma serve il contributo e la voglia di cambiare di tutti!
Presto sarà a disposizione dei cittadini il programma dettagliato dell’iniziativa del 20 Novembre.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)