Gli ultimi incendi, nel messinese, sono stati spenti nella mattinata di oggi.
In relazione agli incendi divampati durante la giornata di ieri nella parte settentrionale della Sicilia, Anas comunica che la situazione è tornata alla normalità.Gli incendi nell’hinterland del palermitano, che avevano colpito le autostrade A19 “Palermo – Catania” e A29 “Palermo – Mazara del Vallo”, nonché la strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, sono stati estinti tra la serata di ieri e l’alba di oggi.
In provincia di Messina, nel corso della notte, erano divampati altri due incendi che avevano colpito la statale 113, rispettivamente a Gioiosa Marea e a Capo d’Orlando, ma sono stati spenti nella mattinata di oggi.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.