Il “Sicily Football Cup” che si svolgerà nel periodo di Pasqua, da giovedì 13 a domenica 16 aprile 2017, nei comuni di Capo d’Orlando, Rocca di Capri Leone, Piraino e Brolo.
Dopo il grande successo avuto negli ultimi anni con il Torneo Internazionale Etna Sud, l’organizzazione dell’evento – Europa Tornei – diretta da Davide Cicero e Lorenzo Francesco Casicci ha deciso di creare un nuovo appuntamento sportivo in una delle zone turistiche costiere più belle della Sicilia.
Nel corso dei 4 giorni della manifestazione, ogni squadra giocherà un numero minimo di 4 partite per quanto riguarda le categorie under 17, under 15 e under 13 e un numero minimo di 5 partite per le categorie under 11 e under 9.
Il torneo è approvato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio e tutte le partite verranno dirette da arbitri dell’Associazione Italiana Arbitri delle sezioni di Catania, Messina e Barcellona Pozzo di Gotto.
Le partite, inoltre, saranno riprese dagli esperti video cameraman del gruppo BePress
Hanno già confermato la propria partecipazione le seguenti società professionistiche:
U.S. Città di Palermo (serie A), F.C. Crotone (serie A), Trapani Calcio (serie B), U.S. Lecce, Cosenza Calcio, S.S. Juve Stabia e A.C.R. Messina (Lega Pro), Fc Valleta di Malta.
Per info: torneisicilia@gmail.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.