Viaggia su Fb la notizia.
“Dopo il grande successo nelle stagioni estive 2010 e 2011, si riaccendono i motori del discobus verso la discoteca la pineta…”. Il servizo si svolge in collaborazione con la ditta Autolinee Magistro s.r.l., attraverso un servizio di linea notturno….
Il servizio-pullman, più allegro della riviera, è già scattato in coincidenza con la serata inaugurale di sabato scorso 2 giugno… e dicono gli organizzatori “Si continua… già da sabato prossimo 6 giugno “.
“Il discobus è un valido contributo per trascorrere una serata spensierata senza troppe preoccupazioni…- e aggiungono gli organizzatori – abbiamo pensato a questo servizio in conseguenza dei tanti incidenti sulle strade di notte in cui rimangono coinvolti i ragazzi uscendo dalla discotece, un altro incentivo per usufruire del discobus, sono i severi controlli di prevenzione attuati di notte dalle forze dell’ordine, basta un tasso alcolemivo superiroe a 0,5 g/l per vedersi comminare una multa, punti in meno sula patente e sospensione della patente”.
Oltre al servizio di trasporto con il discobus si ha il vantaggio di entrare senza fare fila, senza coppia e di non impazzire a cercare riduzioni perche’ il biglietto viene fatto a bordo ed è già ridotto.
Quindi il discobus e’ “la soluzione esatta a divertirsi in tutta serenita’”.
Il servizio viene fatto su prenotazione, almeno il giorno prima.
per info:
scaffidi – 3470065244;
girbino – 3280954589