SIKELIAN HELL FESTIVAL, DI GANGI (PD) – Grande manifestazione culturale, la chiesa dovrebbe occuparsi di cose più  serie
Comunicati Stampa

SIKELIAN HELL FESTIVAL, DI GANGI (PD) – Grande manifestazione culturale, la chiesa dovrebbe occuparsi di cose più serie

logo-pd“Il Sikelian Hell Festival ha tutte le carte in regola per diventare una grande manifestazione musicale e culturale, capace di attrarre turisti e dare un’immagine moderna della Sicilia.
Solo il bigottismo e l’ignoranza possono portare a pensare che dietro a un raduno di appassionati di metal possa celarsi il diavolo. Il diavolo, semmai e nel caso in cui esistesse,  sarebbe sicuramente più a suo agio con quei faccendieri e quei pedofili che purtroppo la Chiesa si ritrova tra le sue istituzioni”. Lo ha detto Mariangela Di Gangi, dirigente regionale del Pd e presidente provinciale dei Giovani democratici di Palermo, in merito all’annullamento del Festival che doveva tenersi ad Alcamo dal 22 al 24 luglio pp.vv.. “Ricordo – aggiunge – che il metal è un genere musicale che vanta, tra i suo estimatori, maestri come Franco Battiato e ci sono persino testi di gruppi metal ispirati ai valori cristiani. Il Sikelian, poi, è il primo vero festival metal del Sud e rappresenta una grande opportunità per l’Isola e per i tanti giovani che vi stanno lavorando”.
sikelianhell
14 Luglio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist