Il concerto si avvierà alle ore 22:30 Piazza Marconi.
Un concerto dall’animo “rock”, coinvolgente, originale e di grande impatto, presentando dal vivo il suo variegato repertorio, questa volta ambientato nelle metaforiche stanze del “Grand Hotel Cristicchi”.
Accompagnato da 4 musicisti-camerieri, e nei panni di un eclettico Maitre di sala, Cristicchi trascina il pubblico dentro il suo mondo fatto di piccole e grandi storie, attraverso quelle che chiama “provo-canzoni”, acute e irriverenti riflessioni sul mondo attuale.
Nel LIVE TOUR 2011 il noto cantautore romano indosserà le vesti di cantante ma anche quelle di attore e di teatrante. L’esperienza di questi dieci anni di attività ha reso Cristicchi un vero e proprio istrione del palco, con una
sensibilità e un talento da vero attore, capace di intrattenere e incantare il pubblico anche con monologhi, poesie, gags che fanno da contrappunto alle canzoni, rendendo il concerto un’unica affascinante storia.
Lo spettacolo è molto intenso,la sua perfomance è davvero impeccabile. In scaletta brani del repertorio di Simone Cristicchi e quelli dell’ultimo album “Grand Hotel Cristicchi”.