SINAGRA – Arrivano i finanziamenti per Villa, Castello e Centro Storico
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

SINAGRA – Arrivano i finanziamenti per Villa, Castello e Centro Storico

gaudio_2

€ 1.100.000,00 per rifare il look al paese. A comunicarlo è Salvatore Gaudio in qualità di responsabile dei lavori pubblici e lo fa  – con grande soddisfazione, – a nome di tutta l’Amministrazione Comunale

sinagra_torre_thumb_medium300_200

Come preannunciato nel precedente comunicato quando parlava di importanti iniziative avviate, in qualità di responsabile dei lavori pubblici e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, con grande soddisfazione, oggi comunica “che abbiamo attenuto un altro importante finanziamento di euro € 1.100.000,00 (fondi Assessorato Regionale delle Infrastrutture)”.

Con il finanziamento ottenuto si potrà procedere alla riqualificazione del Castello, simbolo di Sinagra alla sistemazione della villa e delle stradine adiacenti al Palazzo Salleo, dove ogni anno si svolgono numerose manifestazioni.

“Ma non è tutto, -dice ancora gaudio – siamo certi  che a breve vi daremo nuovi importanti aggiornamenti su altri progetti avviati che contiamo di realizzare, o meglio siamo certi che realizzeremo, detto ciò ancora una volta abbiamo dato atto dell’impegno mostrato per continuare a far crescere e migliorare il nostro paese”.

sinagra_rtramonto_1

Poi il comunicato da tecnico-politico assume i toni pre-elettorali, e visto il clima che già si respira a Sinagra, ci sta tutta “sono certo – afferma l’assessore – che nonostante per qualcuno, ormai da anni in campagna elettorale, queste notizie siano di poco gradimento, la maggior parte dei nostri cittadini riconoscano e apprezzano quanto fatto dalla nostra Amministrazione”.

Infine i ringraziamenti a chi ha operato. tra tecnici ed esperti:”ci tengo ed è doveroso ringraziare il nostro ufficio tecnico guidato dall’ingegner Francesco Cappotto e tutte le persone che ogni giorno anche a titolo gratuito collaborano per portare avanti i nostri progetti”.

24 Settembre 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist