Un Magico Inizio di Festività a Sinagra
domani sarà festa
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Sinagra si prepara a illuminare l’atmosfera con l’apertura ufficiale dei Mercatini di Natale e la suggestiva accensione della “Radica” in Piazza San Teodoro, domani, sabato 16 dicembre. L’amministrazione comunale ha rivolto un invito caloroso a tutti gli abitanti e i visitatori per partecipare a questo evento che inizia alle ore 19.30.
L’atmosfera natalizia sarà arricchita dall’Area Food, dove saranno proposti deliziosi sapori delle festività. Tra le prelibatezze offerte, si potranno gustar panini con salsiccia e le tradizionali frittole che delizieranno il palato di grandi e piccini ma anche assaggiare il vin brulé.
A rendere l’atmosfera ancora più festosa, l’intrattenimento musicale sarà affidato agli eclettici “Senza Corde”, che si esibiranno con il loro repertorio alle ore 20.30. Le loro melodie avvolgeranno la piazza con note che celebrano lo spirito natalizio, regalando momenti di gioia e allegria.
Un ringraziamento speciale, si lege nel post del sindaco, va all’associazione ASD ProjectX per la preziosa collaborazione che ha reso possibile questo evento. La sinergia tra le organizzazioni locali contribuisce a creare un’esperienza coinvolgente per tutta la comunità.
L’apertura dei Mercatini di Natale e l’accensione della “Radica” rappresentano non solo un evento ludico e d’intrattenimento ma anche un’occasione speciale per riunirsi, condividere gioia e tradizioni.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)