Ecco il testo del comunicato stampa del presidnete del consiglio comunale sinagrese Emanuele Giglia.
La presentazione delle liste è ormai alle porte e mi sembra corretto, per il ruolo ricoperto dal 2007 ad oggi di Presidente del Consiglio Comunale, informare i cittadini di Sinagra sulla scelta fatta per le prossime elezioni amministrative.
Per i valori in cui credo e per il percorso politico fatto in questi cinque anni, insieme al mio gruppo ho deciso di appoggiare la candidatura a Sindaco del dott. Leone Agnello.
Nella futura giunta che il candidato Sindaco proporrà per la guida del paese, sarò designato vice sindaco e la dott.ssa Lidia Gaudio, anche lei come il sottoscritto componente del coordinamento del circolo PD “E. Berlinguer”, verrà indicata come assessore.
Il mio augurio, infine, è che questa competizione elettorale possa contraddistinguersi per correttezza e trasparenza con l’ulteriore auspicio che i vincitori possano interpretare al meglio le attese dei Sinagresi.
Il Presidente del Consiglio Comunale – Dott. Emanuele Giglia
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)