Insieme a lui, a tagliare il nastro, il vice-sindaco Carmelo Rizzo e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Enza Sicilia.
Il nuovo asilo nido è stato finanziato interamente dalla Regione Siciliana, senza alcuna spesa a carico del bilancio comunale, nel quadro delle politiche volte all’incremento dei servizi per l’infanzia. La struttura, in via temporanea, ospiterà anche i bambini della scuola dell’infanzia di borgata Gorghi.
Almeno fino a quando saranno completati i lavori del plesso scolastico che attualmente non sono idonei ad ospitare bambini. Lavori che dovrebbero iniziare presto.
Nel corso della cerimonia di inaugurazione del nuovo asilo nido, infatti, l’amministrazione comunale ha comunicato di aver ottenuto un finanziamento di 100.000 euro destinato alla ristrutturazione del plesso di contrada Gorghi.
Il primo cittadino ha voluto rimarcare l’impegno degli uffici comunali per consentire la veloce apertura della struttura.
Il sindaco ha ringraziato il dirigente comunale Roberto Radici e la responsabile dei servizi scolastici, Franca Bontempo, l’ufficio Lavori Pubblici e gli operai dell’area manutentiva che negli ultimi mesi hanno lavorato alacremente per consentire l’apertura della struttura.
Comunicato stampa Comune di Sinagra
Wazamba è una piattaforma moderna con gamification e bonus vantaggiosi
il progetto universitario che ascolta chi soffre e chi cura di Claudia Toscano (altro…)
Sicurezza e prevenzione: 5 “Daspo Willy” e 3 fogli di via (altro…)
In un’epoca in cui la mobilità è sinonimo di libertà e funzionalità, Cassiopea Rent vuole…
Addio al Dott. Alfio Noto, orgoglio della Città di Patti e figura di spicco della…
Il TAR Sicilia ha accolto il ricorso presentato da Federbiologi Sicilia contro il decreto dell’Assessorato…