Nino Musca, sindaco rieletto, ieri ha assegnato le deleghe agli assessori della giunta di Sinagra. La Cava vice sindaco.
Il dettaglio
A Guglielmo Lacava che sarà anche il vice sindaco , sono state assegnate le deleghe a Bilancio e finanza; Patrimonio e manutenzione; contenzioso; autoparco; viabilità; fognatura; pubblica illuminazione; contrade e rapporti con il consiglio comunale.
Marzia Mancuso, si occuperà di pubblica istruzione; cultura; ambiente e verde pubblico; tutela del centro storico e decoro urbano; cimitero; pari opportunità; lavori pubblici; politiche socio-sanitarie ed area tecnica che comprende: urbanistica, territorio, fiume, energie rinnovabili e rifiuti. Per lei la riconferma nell’incarico svolto nei cinque anni passati.
A Concetta Ioppolo assegnate le deleghe ai servizi sociali e famiglia; sviluppo economico; attività produttive e agricoltura; commercio; politiche del lavoro; mentre a Simone Bonfiglio assegnati sport, associazionismo e volontariato; comunicazione; turismo e spettacolo e politiche giovanili.
Nino Musca Ha tenuto a se le deleghe per la sicurezza urbana, polizia municipale, protezione civile e personale.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)