Si delineano gli schieramenti politici a Sinagra
La nota a firma dei consiglieri Leonardo Ioppolo, Giovanni Bucale e Vincenzo Naciti
Noi sottoscritti Leonardo Ioppolo, Giovanni Bucale e Vincenzo Naciti – consiglieri comunali in carica dell’ex maggioranza che 5 anni fa aveva sostenuto il progetto NuovaMente Sinagra-Nino Musca Sindaco – abbiamo deciso, in vista delle Elezioni Amministrative del 12 Giugno 2022, di sostenere la candidatura a Sindaco del Dott. Emanuele Giglia.
La scelta per Emanuele Giglia
La scelta di partecipare attivamente alla prossima campagna elettorale è maturata dopo una lunga, attenta e ponderata riflessione. Convinti come siamo che l’esperienza amministrativa del Sindaco Musca, per evidenti ed innumerevoli motivi, sia ormai giunta al capolinea, crediamo che una nuova squadra di sinagresi disinteressati, competenti, appassionati di politica e soprattutto innamorati del proprio paese si proponga per amministrare il nostro Comune.
già ieri le anticipazione sui social
Essendo fallito (nonostante il grande impegno profuso) il tentativo di “sintesi” e di unione al quale abbiamo lavorato per mesi, riteniamo che nel complicato scenario politico attuale, Emanuele Giglia, per la sua passione e l’esperienza politico-amministrativa maturata, meriti la “chance” di guidare la nostra comunità.
Coltiviamo la speranza che Emanuele possa mettersi giornalmente al servizio dei cittadini di Sinagra e delle reali esigenze della comunità amministrata.
I Consiglieri Comunali
Leonardo Ioppolo, Giovanni Bucale, Vincenzo Naciti
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)