Nino Musca, il sindaco di Sinagra, nomina il quarto assessore. La nota di “Lustro”
L’amministrazione comunale di Sinagra si arricchisce di un nuovo membro: la nomina ad assessore di Leo Agnello, classe 1991, completa la Giunta comunale, a poco meno di due mesi dalla nomina degli altri componenti. Con queste parole pubblicate sulla pagina ufficaile dell’amministrazione locale è stata data la notizia della nomina dell’assessore Agnello.
Il commento di “Lustro per Sinagra”
Non abbiamo mai creduto che amministrare un comune, tanto più un comune piccolo come il nostro, fosse semplice. Quello che credevamo e crediamo è che sia un lavoro di squadra, in cui ogni componente è fondamentale per ottenere il massimo risultato possibile. Per questo noi non lasciamo, raddoppiamo! La nomina di Leo vuole essere un nuovo supporto ad un’azione amministrativa che noi vogliamo sempre più forte e incisiva.
Le reazioni alle nomine dei nostri assessori ci dimostrano l’affetto che i sinagresi hanno nei nostri confronti. Da parte nostra non possiamo fare altro che metterci tutto il nostro impegno, per essere sempre meritevoli della stima ricevuta!