Canzoni, aneddoti ed esperienze di vita di Giulio Rapetti in arte Mogol
Non sono andate deluse le aspettative dei tanti estimatori dell’artista Giulio Rapetti – in arte “Mogol” – che sabato 18 Marzo u.s. si è esibito nello spazio dell’Area Mercatale del Comune di Sinagra.
La sala, per quanto capiente, è stata appena sufficiente per accogliere le numerose persone giunte anche dai Comuni viciniori, per assistere allo spettacolo voluto dall’Amministrazione del Sindaco Enza Maccora, nell’intento di promuovere, come in altre occasioni, la crescita culturale.
La genialità dell’artista, tra i più prolifici del panorama musicale nazionale, è l’ottima esecuzione di alcuni dei brani più noti da parte del gruppo musicale che ha accompagnato Ugo Mazzei, splendita voce dell’ensemble, hanno creato la giusta atmosfera e tenere sempre viva l’attenzione dei presenti.
La voce narrante di Mogol che ha illustrato – come da programma – i contenuti dei brani eseguiti, arricchiti da aneddoti ed esperienze di vita, ha dato un sostanziale valore aggiunto alla riuscita manifestazione, conclusa con la consegna da parte del Sindaco di targhe e pergamene a Mogol, ad Ugo Mazzei e a Di Perna Tindaro che, per conto della società “Show live eventi”, ha collaborato con la Pro-Loco per il buon esito dell’atteso evento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.