Il Sindaco Avv.to Vincenza Maccora e la Presidente della Pro Loco Dott.ssa Vincenza Mola erano presenti alla Premiazione Nazionale dei Comuni Fioriti che si è tenuta a Bologna domenica 16 novembre c.m., nel contesto di “Eima International”.
Il Comune di Sinagra ha ottenuto 4 fiori, e si è classificato al secondo posto nella categoria Comuni Turistici “ art. 10 del regolamento del concorso”, ottenendo un premio di €. 1.000,00 (contributo in natura destinato agli interventi di fioritura dell’anno successivo) . Tale premio verrà consegnato nei mesi di aprile/maggio.
Soddisfatti il Sindaco e la Presidente della Pro Loco, che con questo premio intendono abbellire ancor più il paese, per stupire non solo gli abitanti ma soprattutto i visitatori, perché “ fiorire è accogliere”, cosi come gridano a gran voce gli uomini di “Asproflor” rappresentati dal loro Presidente Renzo Marconi.
Si ringraziano tutti gli abitanti ed i volontari che con amore e dedizione hanno contribuito a rendere il paese accogliente e fiorito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.