Erbe spontanee e convivialità
L’Associazione Pro Loco APS di Sinagra propone una giornata alla ricerca di erbe spontanee eduli e altro guidati dal Dott. Agronomo Santino Agnello, che si terrà sabato 16.03.2024.
Conoscere l’importanza delle erbe spontanee che ci circondano è fondamentale, per la salvaguardia del nostro territorio e per un ritorno alle origini culinarie da cui ci siamo allontanati, complice la frenesia e la mancanza di tempo da passare in cucina. Una giornata per non perdere quelle tradizioni che rendono la nostra storia importante e che rischiano di cadere nel dimenticatoio.
La Presidente dell’Associazione Pro Loco, la dott.ssa Enza Mola, invita tutti coloro i quali vogliano aderire all’iniziativa, a radunarsi presso la sede della Pro Loco in Contrada Vecchia Marina alle ore 09:30 del 16/03/2024.
Chi decide di partecipare solleva gli organizzatori dell’evento da ogni responsabilità. La partecipazione è totalmente gratuita, per informazioni e prenotazioni contattare: 0941630228 o/.3358432665.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)