SINDACO CASTROVINCI –  Sul caso del cane martoriato…”il Comune si costituirà parte civile”
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

SINDACO CASTROVINCI – Sul caso del cane martoriato…”il Comune si costituirà parte civile”

Il Comune di Torrenova si costituirà parte civile.

I carabinieri stringono il cerchio intorno all’autore della bastardata

La dichiarazione del sindaco di Torrenova che già si era espresso pesantemente sull’inaudito caso di violenza su un animale.

Sono appena uscito dalla locale Stazione dei Carabinieri di S. Agata Militello dove ho formalizzato denuncia contro ignoti chiedendo l’identificazione del colpevole degli abominevoli fatti verificatisi ieri ai danni del povero cane che, per fortuna, è stato recuperato e adesso è amorevolmente accudito.

I reati ipotizzati sono quelli di cui agli artt. 544 bis e 544 ter del c.p., ossia uccisione e maltrattamento di animali.

Desidero ringraziare la Compagnia dei Carabinieri di S. Agata Militello che sta compiendo delle indagini serrate e sono convinto che in pochissimo tempo assicurerà alla giustizia il colpevole. In quel momento è certo che il Comune si costituirà parte civile perchè il nostro territorio, sempre attento alla cura e al benessere degli animali, a cagione dell’ignobile gesto sta subendo un enorme danno di immagine.

Il fatto:

LA DENUNCIA – L’orrore raccontato da una veterinaria di Brolo: “Colpita più volte alla testa e poi sotterrata ancora viva”

8 Giugno 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist