Un incontro, quello di ieri, due imprenditori a confronto.. Nasce un’intesa che guarda al futuro. Quella tra Giuseppe Pettina e Giorgio di Stefano
focus sulle aziende
A raccontare l’inizio di una nuova intesa, che va oltre l’aspetto prettamente commerciale e imprenditoriale, è Giuseppe Pettina, advisor del Consorzio Cassiopea: “Ieri mattina abbiamo avuto il piacere di un incontro qui da noi, di un imprenditore siciliano di livello, Giorgio Di Stefano della Dret System Rete di Imprese”. Una realtà imprenditoriale che tra l’altro raggruppa nella sua rete di imprese: la Società di Ingegneria DRET Project srl, l’Impresa Promedil e l’Impresa Gruppo Di Stefano srl.
“E’ stato un confronto molto interessante nel parlare dei bonus e delle proprie esperienze, – spiega Pettina parlando su quanto avvenuto – ci siamo lasciati con l’impegno di un nuovo incontro a Partanna, presso la loro sede, – e conclude – Ma la cosa più importante che ci accomuna è il fare per la Sicilia in Sinergia per una crescita corale e collettiva. Personalmente ringrazio Giorgio Di Stefano per questo scambio di vedute e confido in intese future”
DRET System
Il Giusto intermediario tra Imprese e Clienti nel settore dell’edilizia!
Da un progetto di ricerca di sviluppo della Promedil nasce DRET System, un sistema di studi tecnici, imprese, fornitori di materiale edile ed enti di formazione professionale che in sinergia mirano allo stesso
obiettivo: creare vantaggi qualitativi, organizzativi ed economici a beneficio di tutti i partecipanti e del Committente.
DRET System, rappresenta, oggi, per i partners un’opportunità di incremento e diversificazione del loro business.
Fanno parte della rete di imprese: la Società di Ingegneria DRET Project srl, l’Impresa Promedil e l’Impresa Gruppo Di Stefano srl.
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)