Un successo la piattaforma SocialBonus.it che accredita il buono spesa sulla carta sanitaria
SocialBonus la piattaforma innovativa che accredita sulla CARTA SANITARIA i Buoni Spesa emessi dai comuni al fine di fronteggiare l’emergenza COVID-19 che ha colpito il mondo intero.
La piattaforma è gestita dalla TRINA azienda siciliana che opera dal 1999 nel settore Information Tecnology, la quale grazie ai suoi “vulcanici” collaboratori è riuscita a renderla operativa in tempi celeri e dopo pochi giorni sta già riscuotendo un notevole successo tra le amministrazioni siciliane.
Sono già molti i comuni che hanno adottato questa piattaforma, grazie alla quale i cittadini beneficiari dei buoni spesa potranno effettuare gli acquisti esibendo solamente la CARTA SANITARIA presso i negozi
convenzionati.
Questo metodo innovativo agevola le amministrazioni comunali permettendo alle stesse di erogare in tempi molto ristretti i buoni spesa e semplificare la gestione amministrativa degli stessi.
In soli due giorni tramite la piattaforma SocialBonus sono stati erogati oltre 500.000 euro di buoni spesa con 6.000 operazioni eseguite dai cittadini nei negozi aderenti.
In provincia di Messina hanno aderito i Comuni di: Capo d’Orlando, Tortorici, Naso, Gioiosa Marea, Montagna Reale, Saponar, San Piero Patti e Limina.
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)