Due ore e mezzo di grande spettacolo, con il pubblico delle grandi occasioni giunto ad acclamare le miss tra le corse dei cavalli. Yendri Fiorentino, studentessa 18enne di origini dominicane, alta 1,70 capelli castani e occhi scuri, si è aggiudicata la fascia di “Miss Deborah”. Yendri ha preceduto Alessia Benevento, studentessa torinese di 22 anni, alta 1,70 capelli castani e occhi marroni, già prefinalista nazionale nel 2010, eletta “Miss Rocchetta Bellezza” e Sara Pilia, studentessa di Vercelli, alta 1,69 capelli e occhi castani, che si è aggiudicata la fascia di “Miss DeborahTerza Classificata”. Quarta posizione per Deborah Dolfi, 22enne di Volpiano, alta 1,73 capelli castani e occhi marroni, si è aggiudicata la fascia di “Miss Wella Professionals” e quinto posto per Veronica Bernasconi, 20enne di Galliate (Novara), alta 1,79 capelli castani e occhi verdi. Tutte quante accedono direttamente alle finali regionali.
“Non è la prima volta che il concorso sposa la causa della solidarietà– ha dichiarato l’agente regionale di Miss Italia Vito Buonfine -siamo felici di aver dato un piccolo ma importante contributo, organizzando la selezione a titolo gratuito per i bambini terremotati”.
Le selezioni proseguono con un fine settimana ricco e intenso con tre importanti appuntamenti. Il domani sera, venerdì 13 luglio alle ore 21.00, al Centro Polisportivo Comunale di Borgo San Martino (Alessandria); sabato 14 luglio, sempre alle ore 21.00, il concorso si sposterà sul lago d’Orta, al lido di Gozzano(Novara). Domenica 15 luglio, infine, sarà la volta di Torino, dove a partire dalle 17:30 il Parco Commerciale Dora, di Via Livorno eleggerà Miss Torino 2012. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.missitalia.it, la partecipazione è gratuita.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…