News
SOTTO LE LENZUOLA – Sex and Charm, per un fitness sexy
La seduzione è qualcosa di innato.
Così ci avevano detto.
Poi sono arrivati i corsi di burlesque con tanto di lezioni su come fare uno spogliarello sexy, ammiccante e provocante.
Tutto questo era un po’ troppo per voi che, invece, avete solo voglia di riscoprire il vostro lato più erotico senza troppi problemi?
Bene, l’ultima moda che sta dilagando nelle palestre Virgin Active, allora, è esattamente quello che fa per voi.
Si chiama Sex and Charm e, anche se sulla carta è un mix di danze caraibiche, orientali e tango (riuscite a immaginarvi niente del genere? Noi al momento no) in realtà promette di essere un corso accelerato di sensualità in pillole in cui per 45-60 minuti ci si arma di tacchi a spillo per imparare il cat walk, alias la camminata sexy, e qualche altra mossa audace di questo tipo.
Non è ben chiaro come e quando ma sembra che durante le lezioni si stimolino anche i muscoli che, quindi, dovrebbero comunque diventare più tonici.
Dunque la promessa è di renderci più belle e di insegnarci a sfruttare al meglio questa ritrovata forma fisica in camera da letto. Non male sulla carta. Certo, resta da capire se, invece, non avevano ragione le nostre nonne a sostenere la leggenda della “dote innata” e dell’eleganza che non passa mai di moda ma all’occorrenza sa anche essere seducente.
Meglio imparare a camminare come Cat Woman o saper rivolgere al proprio compagno uno sguardo d’intesa malizioso?
Il caso è ancora decisamente aperto anche perché i rischio è che i signori uomini in camera da letto si ritrovino nel bel mezzo di qualcosa che potrebbe vagamente assomigliare ad un saggio di quanto imparato in palestra. Che fine ha fatto la spontaneità?
Valeria Roscioni – Nexta