SPACCIO E PREVENZIONE – Lezione all’Alberghiero di Brolo
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

SPACCIO E PREVENZIONE – Lezione all’Alberghiero di Brolo

Secondo incontro all’Alberghiero, tra prevenzione e informazione.

Sono intervenuti dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando il vice sovrintendente Ignazio Abramo – sezione scientifica –  e Ada Spinella del reparto volanti, ed anche le unità cinofile di Reggio Calabria che ha effettuato una dimostrazione sul rinvenimento di sostanze stupefacenti oltre che lo stesso dirigente del presidio della questura orlandina Salvatore Ceraolo Spurio.

Per il Comune di Brolo a fare gli onori di casa gli agenti della polizia municipale – il progetto è seguito dal comandate Salvatore Messina – da segnalare l’intervento, molto più che un saluto istituzionale, del Sindaco Giuseppe Laccoto e del dirigente scolastico Maria Ricciardello.

L’incontro, ha scritto la responsabile del plesso, Marinella Speziale, era diretto, come il precedente, agli alunni per sensibilizzarli al contrasto dell’ uso di sostanze stupefacenti.

Molto interessanti sono state anche le prove di simulazione.

Un incontro importante, anche perchè il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti, anche a Brolo, è abbondantemente sopra il livello di guardia.

 

da leggere

BROLO – Tra prevenzione e informazione. I ragazzi delle “medie” seguono le lezioni degli uomini dell’antidroga

 

PREVENZIONE – All’Alberghiero la “Scientifica” fa lezione di antidroga insieme alla Polizia Municipale brolese

6 Ottobre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist