Negato il parcheggio a un settantenne disabile con gravi patologie e con il 99% di invalidità? Giovedì Pino Pietro farà un sit-in davanti al comune di Spadafora incatenandosi a nome di tutti i disabili a cui non vengono riconosciuti i diritti legati ai loro handicap
Giovedì prossimo, dalle ore 10, Pietro Pino farà un sit-in davanti al comune
In particolare il signor Pino, a suo dire, paga lo scotto di aver denunciato sui social una gestione non corretta della res pubblica, ed afferma in un comunicato “mentre dappertutto l’opposizione è ascoltata a Spadafora si tenta di mettere bavagli ai cittadini quando evidenziano anomalie o violazioni in delibere o ordinanza assunte da questa Amministrazione”.
Per tale motivo – afferma l’autore della protesta – prima è stato denunciato poi da tempo si vede rigettare la richiesta per avere un parcheggio riservato a lui spettante.
Così inscena la protesta in piazza.
Pino rivendica il rispetto del regolamento comunale sui parcheggio per i disabili e le sanzioni per chi parcheggia negli stalli a loro riservati.
Con volantini e post sui social ha anche evidenziano gli “anomali” parcheggi dell’auto del comando della polizia municipale.
Pubblicamente ora invita i cittadini a presenziare nella piazza dove effettuerà giovedì la protesta.