A finire in manette a Spadafora con l’accusa di maltrattamenti in famiglia una donna M. R. T, 29 anni. Il marito, un uomo di 41 anni, temendo per la propria vita ha chiamato i carabinieri che hanno subito bloccato la donna. L’uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato medicato all’ospedale di Milazzo.
In particolare, verso le ore 18.00, veniva chiamato il 112 con una richiesta di intervento in Spadafora da parte di P.M., il quale temeva per la propria incolumità essendo stato aggredito dalla sua consorte, M.R.T.. Giunti sul posto, i militari della locale Stazione Carabinieri, accertavano che M.R.T., a seguito di una violenta lite con il consorte, P.M., lo aveva ripetutamente colpito con un martello procurandogli diverse lesioni. Il malcapitato, soccorso dai sanitari del 118 accorsi sul posto, veniva ricoverato presso il nosocomio di Milazzo ove veniva riscontrato affetto da traumi vari.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., la donna veniva ristretta presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Milazzo in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.