SPAZI CONDIVISI – Il campetto verde di Parrazzà a Brolo
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

SPAZI CONDIVISI – Il campetto verde di Parrazzà a Brolo

Nuovo spazio per lo sport nella Contrada Parrazzà

L’Amministrazione Comunale – si legge nel post sui social dove viene comunicato l’apertura del campetto sportivo –  continua a dimostrare il proprio impegno costante verso il miglioramento della qualità della vita nel nostro paese, con dedizione e attenzione alle esigenze di tutti i cittadini.

“Siamo lieti e orgogliosi di annunciare la consegna di un nuovo spazio di ritrovo nella contrada Parrazzà, progettato per offrire un luogo accogliente e sicuro dove famiglie, giovani e bambini possano incontrarsi e trascorrere momenti di serenità” ha detto il sindaco del paese Pippo Laccoto.

Il nuovo spazio è pensato per promuovere la socializzazione e il divertimento, in un ambiente che favorisce l’incontro tra generazioni e la costruzione di legami all’interno della comunità. Le strutture presenti sono state realizzate con l’obiettivo di soddisfare i bisogni di tutte le fasce d’età, garantendo un luogo versatile e inclusivo.

Con questa nuova opera a Brolo si compie un ulteriore passo verso la costruzione di un paese sempre più vivibile e a misura di comunità, ponendo i cittadini al centro di ogni iniziativa.

“Siamo convinti che spazi come questo contribuiscano a rafforzare il senso di appartenenza e di solidarietà tra i nostri concittadini,” ha evidenziato il Sindaco. “Questo progetto rappresenta un tassello importante nella nostra visione di un paese in cui tutti possano sentirsi parte integrante e dove la qualità della vita continui a migliorare.”

La dichiarazione dell’assessore allo sport Nuccio Ricciardello

Essere sempre a disposizione delle richieste dei nostri concittadini per noi un grande onore. L’importanza che abbiamo sempre dato alle contrade è un elemento caratteristico di questa amministrazione comunale soprattutto per ciò che concerne le deleghe assessoriali che mi onoro di rappresentare

 

4 Ottobre 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist