Attualita

SPAZIO DANZA CAPO D’ORLANDO – Per il terzo anno consecutivo al “Ballo in Bianco” con Roberto Bolle a Milano

Spazio Danza Dance Academy di Capo d’Orlando ha preso parte, per il terzo anno consecutivo, al prestigioso Ballo in Bianco in Piazza Duomo a Milano, evento simbolo della manifestazione OnDance capitanata dall’étoile mondiale Roberto Bolle.

in diretta su Rai Uno

La straordinaria esibizione, andata in diretta su Rai Uno nella mattinata di ieri, ha visto le allieve della scuola orlandina tra i 2000 partecipanti, in uno spettacolo che celebra la passione per la danza e l’arte.

Le insegnanti di Spazio Danza, Martina e Valentina Rinoldo, hanno accompagnato con dedizione le loro allieve a questa importante occasione, rendendo l’evento un appuntamento annuale irrinunciabile per la scuola. Quest’anno, OnDance si è svolto in un weekend ricco di eventi a Milano, con quattro giorni dedicati interamente al mondo della danza. Le partecipanti hanno avuto l’opportunità di prendere parte a workshop con maestri internazionali, spaziando tra diversi stili di danza, e hanno potuto assistere a incontri e conferenze con ballerini e coreografi di fama mondiale.

L’edizione di quest’anno di OnDance è stata particolarmente memorabile, tra serate danzanti, spettacoli e momenti di condivisione artistica, confermandosi uno degli eventi più importanti per la comunità della danza in Italia. Le allieve di Spazio Danza hanno partecipato con entusiasmo e passione, portando alto il nome della scuola e vivendo un’esperienza indimenticabile che ha arricchito il loro percorso formativo.

Ora, le giovani ballerine sono pronte a iniziare il nuovo Anno Accademico a Capo d’Orlando, con il supporto delle loro insegnanti e tanti altri eventi ed avventure straordinarie in programma.

Spazio Danza Dance Academy si conferma ancora una volta un punto di riferimento per la danza nel territorio, con un’offerta formativa di alto livello e una visione aperta alle migliori esperienze nazionali e internazionali.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

18 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

18 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

18 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

19 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

20 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

20 ore ago