Nel sesto appuntamento della rassegna, che si svolgerà domenica 12 agosto a partire dalle ore 21, si esibiranno il direttore artistico della manifestazione, l’attore Gianfranco Quero, in coppia con Guido Ruvolo, nella piece comica “I due Spett-Attori”.
Nello spettacolo, che è stato scritto dallo stesso Gianfranco Quero, non mancheranno momenti di puro divertimento e situazione comico-tragiche.
Gianfranco Quero e Guido Ruvolo tornano in scena insieme, dopo circa dieci anni, nei quali ciascuno si è dedicato al Teatro di Prosa o al Cinema. Quero è stato recentemente protagonista di un episodio del film “Scossa”, proiettato al Festival di Venezia nel 2011 ed elogiato da critica e pubblico; ha ricoperto ruoli significativi in televisione ne “Il giovane Montalbano” e in “Squadra Antimafia”. E’ stato inoltre in compagnia con Franco Branciaroli nell”Edipo Re del regista Calenda. Ruvolo ha riscosso un ottimo successo, in Italia e in Polonia, con la sua interpretazione del pittore polacco Morvaj e nel 2011 ha avuto l’onore di recitare in Vaticano, nel ruolo del Cardinale Baronio. Ambedue gli spettacoli diretti dal regista Macchi. Attualmente rappresenta nelle piazze italiane il suo One-Man-Show: “Colpi d’attore”.
I partecipanti alla serata potranno degustare i deliziosi piatti preparati da Giancarlo e Mariele La Spada, gestori del ristorante Antica Badia.
Per informazioni e prenotazioni: Tel 090 952348
Cell. 388 3036065 – 347 7173940 – 348 3142790
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)