Provare a far parte dell’unica Università dello spettacolo che, a livello nazionale, che può vantare un ampio parterre di insegnanti illustri: Lara Fabian, Raffaele Paganini, Giancarlo Zanetti, Elisa Turlà, Francesca Ferro, Don Cash, tanti altri e naturalmente l’eccellente Fioretta Mari. E sarà proprio la nota attrice di teatro italiana che, in qualità di direttore artistico dell’Artacademy Carrara (Accademia del Musical), selezionerà gli aspiranti allievi del C.A.M.S. che fino al 9 settembre avranno tempo di prenotarsi online andando sul sito, www.siciliacams.com.
Scaduto il termine, coloro che si saranno prenotati, verranno tempestivamente contatti dalla segreteria dell’Università per avere tutte le informazioni sul giorno, l’ora e i dettagli utili per poter affrontare il Casting tenuto dalla signora Mari.
Frequentando i corsi del C.A.M.S. oltre a confrontarsi con una struttura didattica basata su un sistema di studio anglosassone, dotato di alloggi, mense e aule confortevoli, gli allievi potranno vivere un’esperienza formativa unica, avvalorata da una laurea (triennale e specialistica) riconosciuta, oltre ad un bagaglio di esperienze ed opportunità di una certa rilevanza professionale, fatto di partecipazioni a spettacoli prestigiosi e continui workshop, utili ad un continuo perfezionamento della propria materia artistica e di tutte le altre materie curriculari. Il C.A.M.S. infatti, dà grandi opportunità di inserimento professionale, grazie alle molteplici aziende dello spettacolo che lavorano in sinergia con il College.
Per info: 095/9892392 – info@siciliacams.com