Anche il Consorzio Cassiopea fa parte della grande famiglia della Pallavolo Valli di Lanzo
La nota della società sportiva
Nel cuore della provincia piemontese, un’entusiasmante collaborazione tra imprese locali e una storica società sportiva racconta la straordinaria sinergia possibile: una connessione profonda tra aziende e comunità, promuovendo lo spirito sportivo e la partecipazione allo sviluppo del territorio.
Il Background della Società di Volley
La PVL (Pallavolo Valli di Lanzo) ha una storia ricca e illustre.; fin dalla sua fondazione (1988) è stata protagonista del volley in provincia, per poi affermarsi a livello regionale e infine nazionale. Negli ultimi anni la società ha affrontato importanti sfide finanziarie, al pari di quelle sportive, ma l’attenzione delle imprese, delle aziende, degli uomini che hanno creduto all’idea di “sport che va oltre lo sport” hanno permesso di consolidare le profonde radici nella comunità e di creare un impatto positivo sul territorio.
Perché Sponsorizzare la Società?
Cosi (solo per citarne alcune), Cereal Terra, Utimac, BP Termosanitari, Red, Economy ed – ultima in ordine di tempo ma non meno importante – il Consorzio Cassiopea, che incorpora la Sea Soluzioni Eco Ambientali, hanno fatto una scelta importante. abbracciando l’idea di sostenere la società, riconoscendole il suo ruolo essenziale nella promozione dello sport, dei valori etici, e aiutando la diffusione di un concetto tanto semplice quanto affascinante: “lo sport è di tutti”.
Benefici per le Imprese Locali:
La sponsorizzazione offre diversi vantaggi alle imprese; aumenta la visibilità delle aziende e rafforza il loro impegno verso il territorio; migliora la reputazione e l’immagine aziendale, perché il volley è lo sport delle famiglie;
Impatto sulla Società di Volley e sulla Comunità:
Grazie al supporto di questi sponsor,la società ha potuto accedere a maggiori risorse, migliorando staff tecnico e atleti. L’investimento rafforza il senso di responsabilità nei confronti delle imprese partner e della comunità che rappresentano. L’aumento dell’interesse per il volley e la partecipazione alle partite hanno contribuito a creare un senso di coesione e orgoglio tra i cittadini della provincia, unendo le persone nello spirito dello sport. Ecco perché oggi la PVL desidera ringraziare tutti i soggetti che la sostengono.