Cairoli sfida Mayweather.
Anche quest’anno si aprono le porte di Sportivo dell’Anno! Giunto alla sua seconda edizione, il torneo propone sfide virtuali tra i migliori sportivi internazionali che si sono messi in luce nel corso del 2016. Fino al 14 novembre, Antonio Cairoli sarà in sfida contro Floyd Mayweather per i sessantaquattresimi di finale.Toni Cairoli, siciliano pluricampione del campionato mondiale di motocross e dominatore della classe MXGP negli ultimi anni, è in sfida con il noto pugile Floyd Mayweather, che ha chiuso la sua carriera battendo il record di longevità di Rocky Marciano.
Sportivo dell’Anno è un’app di Facebook strutturata come un torneo: partendo dai sessantaquattresimi, gli sportivi si fronteggiano in sfide virtuali. Soltanto il più votato riesce a passare al turno successivo per poter raggiungere il titolo di Miglior Sportivo del 2016! Il valore aggiunto del gioco è il ruolo dei fan: solo loro, infatti, avranno la possibilità di decidere chi sarà ilo sportivo vincitore della gara più social della rete. Giocare è semplice e gratuito e fino al 14 novembre, termine del primo turno di gioco, si possono decidere i vincitori di ben 64 sfide!
Oltre a Toni Cairoli, ai sessantaquattresimi sono in sfida grandi personaggi come Valentino Rossi, Zidane, Jorge Lorenzo, Neymar, Sebastian Vettel, Cristiano Ronaldo e tanti altri. L’attuale campione in carica è Valentino Rossi: è stato lui l’anno scorso ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio, battendo nel rush finale i ciclisti Fabio Aru e Vincenzo Nibali.
Il gioco è su Facebook. Per tutte le informazioni, e per poter partecipare, si può accedere alla pagina istituzionale: http://www.superscommesse.it/iniziative/sportivo-dell-anno.html
Da Cristiano Ronaldo a Lionel Messi, passando per Valentino Rossi e Marc Marquez, fan fatevi avanti! Spetta a voi decidere chi sarà lo sportivo dell’anno 2016!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.