SS 113 TESTA DI MONACO – Germanà e Sanfilippo annunciano finanziamento
Comunicati Stampa

SS 113 TESTA DI MONACO – Germanà e Sanfilippo annunciano finanziamento

Troverà finalmente soluzione  il problema  del dissesto relativo al cedimento del corpo stradale in località Testa di Monaco del Comune di Capo d’Orlando.

nino_germanaL’ANAS ha reso noto infatti  di aver assegnato un finanziamento di € 570.000,00 (IVA esclusa), a valere sui fondi previsti per danni ed emergenze, che verranno prontamente impiegati per  scongiurare possibili isolamenti del territorio e conseguenti inevitabili disagi ai Cittadini .
All’appalto dei lavori si provvederà attivando la procedura d’urgenza prevista dalla norma, al fine di ultimare le opere nel più breve tempo possibile.
“Mi ritengo  assolutamente soddisfatto  – dichiara il consigliere Gaetano Sanfilippo – per aver contribuito a sollecitare la definizione di un intervento indispensabile non soltanto per Capo d’Orlando ma per l’intero Comprensorio. Ringrazio sentitamente l’ing. Ugo DI BENNARDO per il costante impegno e la grande disponibilità dimostrata.
Ringrazio inoltre l’On. Germanà che, ancora una volta, con la solita determinazione e senza clamori, ha efficacemente contribuito a risolvere un problema così importante in tempi brevissimi”.
L’On. Germanà aggiunge : “Prosegue il mio impegno quotidiano  per il Territorio e la sua Comunità che mi sento orgoglioso di rappresentare in seno al Parlamento Nazionale; ritengo che la politica dei fatti sia sempre meglio di quella delle parole”.

8 Maggio 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist