Gabriella Galofaro porta in riva al mare le novità viste all’Innovation Ideas di Rimini. Tanti bonus per chi sceglierà di continuare le attività fisiche in palestra a settembre. Il programma dell’estate pirainese ricco di appuntamenti legati al benessere ed alla voglia di stare insieme, tra questi anche le lezioni di taiji e yoga dirette da Niko Insana
l’iniziativa a cura dell’amministrazione comunale pirainese
Accanto agli eventi legati alle manifestazioni nel programma dell’estate pirainese ci sono anche gli appuntamenti ludici e sportivi. Questi sono racchiusi nella sezione ” animazione e benessere”
il 19 Agosto 2023 alle Ore 19:00 ci sarà l’ultimo appuntamento con “Animazione in spiaggia per bambini presso il campetto di beach volley” a Gliaca di Piraino a cura di Chiara Ceraolo
E tutti i mercoledì, venerdì e sabato di Agosto alle Ore 19:30
Attira attenzione l’appuntamento “Funzionale, corpo libero, taiji, yoga” presso il lungomare di Gliaca di Piraino a cura di ASD BELLATORES di Niko Insana
Le lezioni gratuite sono a cura della New Olympus di Gliaca di Piraino
Dopo le prima due lezioni il 22,24 e 29 Agosto Gabriella Garofalo continua le lezioni, tra zumba, balli di gruppo, macumba, tonificazione, questo dalle 18,30, presso il lungomare di Gliaca di Piraino. Le lezioni sono a cura della NEW OLYMPUS.
E ci sono, per chi vuol allenarsi sotto il sole, anche dei bonus da spendere nella palestra dell’istruttrice nazionale di zumba.
Infatti la Garofalo spiega che sonio disponibili una serie di bonus, destinati proprio a chi frequenta questa sezione di allenamenti estivi, da utilizzare tra settembre e ottobre presso la sua struttura sportiva.
Il Fitness estivo di Gabrilella Garoafalo ruota tutta intorno a quella che è stata l’innovazione del RiminiWellness 2023 – Italian Exhibition Group – dove gli istruttori di fitness si sono potuti confrontare e scoprire nuove metodologie di allenamento, guardare verso le nuove direzioni in cui va il mondo del fitness, dello “star bene” e del mantenersi in forma, a tutte le età. Lei ha fatto bagaglio d’esperienza e novità che presto vedremo in palestra da lei e che intanto fa speriemenatre durante queste lezioni estive. Ha destato interesse la MACUMBA FITNESS DANCE che può considerarsi l’evoluzione della Zumba.
E’ un tipo di attività aerobica nata da un’intuizione del trainer italo-brasiliano Max Imperoli che consiste nella fusione di danze brasiliane e fitness ad alto e basso impatto. Il connubio tra queste due attività è in grado di tonificare soprattutto la parte inferiore del corpo, migliorando sensibilmente l’attività cardio-vascolare dei praticanti.