Nino Milone ne curerà la produzione. Ultime battute per definire nel dettaglio il programma della Rassegna “Stella Splendens” voluta dal Consorzio Tindari Nebrodi diretto dal dottor Enzo Princiotta e che unisce dieci comuni del comprensorio.
Dal 17 dicembre al 6 gennaio 2023
Dopo il successo di Nebrodes, quest’estate, il Consorzio organizza la Rassegna “Stella Splendens”, un articolato percorso artistico-musicale della Natività.
Il Consorzio ha voluto affidare l’incarico della direzione artistica alla Dottoressa Anna Ricciardi e della direzione di produzione al Dottore Nino Milone .
10 Eventi per 10 Città
Saranno interessati, diventando location delle rappresentazioni, i luoghi di culto di Falcone, Oliveri, Patti, Mazzarrà Sant’Andrea, Gioiosa Marea, Raccuja, Montagnareale, Librizzi, SanPieroPatti e Montalbano Elicona.
Il primo commento della Ricciardi
Grazie al Presidente Enzo Princiotta e ai componenti del CDA per il rinnovo di questo incarico: grazie ai sindaci e agli assessori per l’accoglienza speciale e la stima. Ringrazio tutta la squadra Nino Milone direttore di produzione, Marina Romeo – ufficio stampa, Massimo Scaffidi – art graphic e tutti gli impiegati del consorzio.”
“Stella Splendens” è frutto di un intenso lavoro di gruppo che unisce arte, cultura e che vuol fare anche turismo, comunicazione, sviluppando esperienze passate avvalendosi di idee innovative e di grandi professionalità.
Gli eventi godono del patrocinio della Regione Siciliana e della Curia Vescovile di Patti.