STELLA SPLENDENS – Anna Ricciardi sarà il direttore artistico della rassegna
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

STELLA SPLENDENS – Anna Ricciardi sarà il direttore artistico della rassegna

Nino Milone ne curerà la produzione. Ultime battute per definire nel dettaglio il programma della Rassegna “Stella Splendens” voluta dal Consorzio Tindari Nebrodi diretto dal dottor Enzo Princiotta e che unisce dieci comuni del comprensorio.

Dal 17 dicembre al 6 gennaio 2023
Dopo il successo di Nebrodes, quest’estate, il Consorzio organizza la Rassegna “Stella Splendens”, un articolato percorso artistico-musicale della Natività.
Il Consorzio ha voluto affidare l’incarico della direzione artistica alla Dottoressa Anna Ricciardi e della direzione di produzione al Dottore Nino Milone .
10 Eventi per 10 Città
Saranno interessati, diventando location delle rappresentazioni,  i luoghi di culto di Falcone, Oliveri, Patti, Mazzarrà Sant’Andrea, Gioiosa Marea, Raccuja, Montagnareale, Librizzi, SanPieroPatti e Montalbano Elicona.
Il primo commento della Ricciardi
Grazie al Presidente Enzo Princiotta e ai componenti del CDA per il rinnovo di questo incarico: grazie ai sindaci e agli assessori per l’accoglienza speciale e la stima. Ringrazio tutta la squadra Nino Milone direttore di produzione, Marina Romeo – ufficio stampa, Massimo Scaffidi – art graphic e tutti gli impiegati del consorzio.”
“Stella Splendens” è frutto di un intenso lavoro di gruppo che unisce arte, cultura e che vuol fare anche turismo, comunicazione, sviluppando esperienze passate avvalendosi di idee innovative e di grandi professionalità.
Gli eventi godono del patrocinio della Regione Siciliana e della Curia Vescovile di Patti.
5 Dicembre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist