STIPENDI – Non arrivano per i Contrattisti. A Capo d’Orlando aria di protesta
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

STIPENDI – Non arrivano per i Contrattisti. A Capo d’Orlando aria di protesta

“Se non ci pagano novembre, dicembre e tredicesima entro il 20 dicembre siamo disposti a incatenarci ai cancelli del Comune. Ora basta!”

 

Di seguito il testo della comunicazione firmata da Nino Pizzino (Fp Cgil Messina) e Lanza Cariccio Giuseppe (RSU / Fp Cgil Capo d’Orlando):

“Egregio Sig. Sindaco, come FP CGIL, si chiede del perché non abbia ancora corrisposto lo stipendio di novembre c.a., ai 130 dipendenti a tempo determinato c.d. contrattisti del Comune, considerato che lo stesso è stato regolarmente corrisposto ai restanti dipendenti di ruolo. Si vuole rideterminare e riproporre la solita discriminazione? Una discriminazione più volte denunciata dalla scrivente O.S., offensiva della dignità dei lavoratori, nonché illegittima ed illegale!! Pertanto, visto che la cassa regionale chiude entro il 15 dicembre, si chiede con urgenza il pagamento della mensilità di novembre ed il tempestivo pagamento della mensilità di dicembre e della tredicesima mensilità. Il Santo Natale quando arriva, arriva per tutti!!!!!

Tutto questo per quanto di Sua competenza e conoscenza viene posto all’attenzione dell’Ispettorato del lavoro di Messina. Buon Feste!!!
Capo d’Orlando, 07/12/2017
Firmato :
– Nino Pizzino (Fp Cgil Messina); – Lanza Cariccio Giuseppe (RSU / Fp Cgil Capo d’Orlando)

12 Dicembre 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist