STORIE DI SPORT E DI STUDIO – Alex Aiello: Chi dice che studio e sport non sono conciliabili?
Fotonotizie, In evidenza, News Volley, Sport, Volley

STORIE DI SPORT E DI STUDIO – Alex Aiello: Chi dice che studio e sport non sono conciliabili?

Questo detto popolare mette l’attenzione sulla capacità che abbiamo di raggiungere i propri obiettivi grazie alla forza di volontà. L’essere umano ha la straordinaria capacità di sognare, di inventare e di realizzare la propria realtà. SAvimecc Volley Modica – A3 –  lo dimostra e lo conferma con la sua storia studentesca. Infatti Alex è fresco di laurea. Nei giorni passati la conseguito la sua “triennale” in Scienze Giuridiche e Criminologia.
Tre intensi anni fatti di studio e di sport, prima a a Vibo Valentia con la Calippo, poi a Modica ( due anni con la squadra cittadina in A3), caratterizzati dalla grande  volontà di non mollare mai, come fa in campo.
Alex ha ricevuto i complimenti da tanti, e la squadra si è stretta intorno a lui a festeggiarlo, come il team dei suo procuratori, la Sport Service, che giustamente ha sottolineato: “Chi dice che studio e sport non sono conciliabili? Il nostro Alex ci dimostra il contrario”

Oggi Alex Aiello, sarà pronto, in campo, per un’altra sfida, contro la Shedirpharma Sorrento  che si preannuncia ricca di carica agonistica.

Un match che sarà decisivo per la corsa alla permanenza in serie A3 del sestetto di coach Giancarlo D’Amico che contro i campani avranno un solo risultato da conquistare.

Incrociamo le dita e intanto ancora complimenti ad Alex

26 Marzo 2023

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist