Tempo pessimo questo pomeriggio. Si blocca lo street food brolese. Ma l’appuntamento è semplicemente rimandato a domani con una sorpresa. Infatti il mercatino del gusto sarà aperto già dalle dieci del mattino. A pranzo e cena ci sarà lo street food con negozi aperti no-stop. A dar la notizia, rammaricato, è Carmelo Ruggeri, presidente dell’associazione dei commercianti brolesi “Crescere” che ha promosso l’iniziativa. Dopo un frenetico giro di telefonati con i 14 ristoratori, vigili urbani, amministrazione comunale, protezione civile e forze dell’ordine, la decisione di bloccare, causa il maltempo, l’iniziativa odierna. L’appuntamento è per domani – domenica – dalle 10 del mattino alle 24,00. Oggi le promozioni all’interno dei negozi continua ugualmente. E rivediamo le foto di ieri. Gran successo sia per strada, a gustar pietanze e vino cotto, che all’interno dei punti vendita.
Volti e gusti. Carrellata di foto “dentro gli stand” della prima giornata di “Brolo Gusti & Regali”. Per la prima giornata dello Street Food siciliano lungo il corso di Brolo tanta gente. Soddisfatti i commercianti che hanno organizzato l’evento in sinergia con l’amministrazione comunale locale.
Le foto:
1. Frittelle di Pesce – Stella del Mare
2. Pollo Schiacciato con patate e verdure – Inferno dei Polli
3. Cannoli e Torroni – Pasticceria Ignazio Raffaele
4. Pizza ai Grani Antichi – Le Vie del Borgo / Il Torrente
5. Fritto Misto di Pesce – Bar Centrale
6. I “Primi” al Suino Nero dei Nebrodi – Tndaro Borrello
7. Involtini di Maccheroni – Ristorante Bontempo
8. Le Zuppe – Le Siciliane
9. Pane e Panelle e altre storie – Istituto Alberghiero di Brolo
10. Panini e Salsiccia – Coccobello
11. Porchetta – Macelleria Ti.pi.ca di Brolo
12. Arancini – Rosticceria Settimo Senso
13. Panettoni – Pistì
14. Crepes – Creperia Nord Sud
ed ancora: Aperitivi, Gonfiabili, Folk, Artisti di strada, Punti musicali e Zampognari.
10 dicembre (ore 10,00 – 24,00) :
Degustazioni, Gonfiabili (zucchero filato).
Il Programma Musicale dell’evento già programmato a causa dello stop di oggi potrebbe subire delle modifiche ( questo quello ufficiale: Domenica 10 / davanti la Chiesa Madre / non stop dalle 18 con Mimmo Bonfiglio – Basilio Cataudo e concerto di chiusura con i Batia Brothers)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.