SUCCESSI – L’Open House della Co.M.Edil a Brolo
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

SUCCESSI – L’Open House della Co.M.Edil a Brolo

Durante il secondo weekend di settembre, dal 9 all’11, si è tenuta l’edizione 2022 del Co.M.Edil Open House ed il grande piazzale dell’azienda che ospitato l’evento si è animato di tecnologia, novità. ospiti, clienti, amici.

Una grande organizzazione

Tutti ingredienti che ben amalgamati dalla splendida organizzazione aziendale e dal culto dell’ospitalità hanno decretato il grandioso successo di un evento straordinario.

Per la realizzazione si sono impegnati H24 in prima linea il titolare Basilio Riccardello, il Direttore Commerciale Alessandro Aiello, più di 40 dipendenti. Un’organizzazione senza eguali di una straordinaria riuscita pensata per tutti, grandi e piccoli, del settore e non.

Nel corso del fine settimana si sono svolte diverse attività che hanno portato sul piazzale Comedil più di 2500 persone spalmate in 3 giorni

Tra le novità presentate:

L’anteprima della Minipala Komatsu e il pezzo forte PC210 DEMOLITION.

L’esposizione di 55 macchine e più di 90 fra attrezzature e accessori

C’è stato spazio per le Gare di Agilità con l’escavatore, che hanno coinvolto più di 150 partecipanti e tra questi molti manovratori di grandi mezzi forti della loro esperienza.

Su podio sono saliti:

1° posto, aggiudicandosi una Crociera, il Sig Canarozzo Luigi di  Nicosia

2° posto, aggiudicandosi una bicicletta elettrica, il Sig. Bartolotti Giampiero di Palermo

3° posto, aggiudicandosi un monopattino elettrico, il Rizzo Fabio di Pace del Mela

Nota di merito per i buffet delle degustazioni, aperti a colazione, pranzo e cena, che sono stati particolarmente graniti al pari dei “pozzetti” di granita artigianale fatta sul posto e brioches tipiche.

Ma l’organizzazione ha anche pensato all’animazione per bambini con gonfiabili e zucchero filato. Trasformando l’Open House brolese anche in una grande festa per la “Famiglia” anzi per le Famiglie della Comedil.

Ciliegina sulla torta di questa grande festa è stato lo spettacolo di Cabaret – nel tardo pomeriggio di sabato 10 Settembre – con il duo comico Trikke e Due!

La partecipazione dei Maggiori partner/fornitori ha reso l’evento più speciale.

Presenti con uomini prodotti e dirigenti: Komatsu, Manitou, Almacrawler, Osa, C&F, Durso.

In questo clima “Incontriamoci…diventeremo Amici!” il motto ufficiale, fortemente sentito da tutti quanti, è diventato il file rouge dell’evento.

Un claim che sottolinea la calorosa accoglienza, l’ospitalità e l’entusiasmo che sono i caratteri distintivi dell’azienda e in questi giorni l’obiettivo principale è stato proprio quello di far divertire tutti!

 

la fotogallery

 

15 Settembre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist